Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

NASTRO RIBBON CARBONATO 110X300 mt NERO CERA ARRICCHITA PER MIRO' 2140

NASTRO RIBBON CARBONATO 110X300 mt NERO CERA ARRICCHITA PER MIRO' 2140
Prezzo:

12,08 Iva inclusa (22%)

€ 11,27 (a partire da 5 Pz)

€ 10,47 (a partire da 10 Pz)

Cod. art.: MER110X300MCERA
Marca: METEOR
Unità di misura: Pz
Disponibilità: Disponibile (15 Pz)
Quantità:

Descrizione

Prima di adottare un carbon ribbon, bisogna tener conto di alcuni fattori come il tipo di stampante in dotazione e le prestazioni richieste, la superficie ed il materiale per la stampa.
I nastri contribuiscono alla qualita' dell'immagine dell'etichetta stampata, alla legibilita' del codice a barre e alla durata nel tempo della stampa. Il carbon Ribbon deve essere in grado di combinarsi adeguatamente con il materiale in stampa e con le prestazioni delle stampanti a trasferimento termico, deve presentare opportune proprieta' di conduttivita' a resistenza al calore, resistenza meccanica, chimica e uniformita' di stampa. Inoltre deve garantire la protezione della testina di stampa, assicurandone una lunga durata nel tempo.

 

Ready Pro ecommerce
^